CONCORSO DI PASQUA

SCOPO: Lo scopo del progetto è raccogliere i disegni effettuati dai bambini che avranno voglia di prendere parte a questa iniziativa. I primi tre disegni più votati su Facebook riceveranno un premio, e tutti i disegni, compresi quelli vincitori, saranno consegnati alle Case Circondariali del nostro territorio.

Per via della situazione che stiamo vivendo, a causa della diffusione del COVID-19, abbiamo deciso di portare un messaggio di speranza e di incoraggiamento con i mezzi che abbiamo ancora a disposizione. Da una parte i bambini si sentiranno motivati e avranno modo di impegnare il proprio tempo, e dall’altra, invece, coloro che sono all’interno delle case di reclusione riceveranno un messaggio di speranza che porterà un po’ di positività e strapperà anche qualche sorriso donando un po’ di ottimismo.

TEMA:

Come già sappiamo, la Pasqua, non è solo una festa religiosa come molti erratamente credono, ma ha anche un grande significato all’interno della vita di ogni vero cristiano.

Come ogni anno ci ritroviamo a celebrare crocifissione, morte, sepoltura e resurrezione di Cristo.

1 Corinzi 15:3-4 “Poiché vi ho prima di tutto trasmesso, come l’ho ricevuto anch’io, che Cristo morì per i nostri peccati, secondo le Scritture; che fu seppellito; che è stato risuscitato il terzo giorno, secondo le scritture”

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: GRATIS

ORGANIZZATO DA DIVERSE CHIESE EVANGELICHE

PREMI:

1° PREMIO:

2° PREMIO:

3° PREMIO:

INDIRIZZO SPEDIZIONE DEGLI ELABORATI  PER E-MAIL

HOME